L’Azienda

Tecnogronda
SIAMO TECNOGRONDA
40 ANNI DI

Dal 1979, anno della sua fondazione, Tecnogronda ha raggiunto grandi risultati che le hanno permesso d’imporsi come primaria azienda del settore a livello nazionale. Grazie alla lungimiranza del suo fondatore, Sergio Carpana, e all’impegno e competenza di tutti i dipendenti.

L’acquisita specificità e capacità professionale, nonché il personale altamente qualificato, hanno fatto sì che l’azienda crescesse in continuità. garantendo al cliente un servizio completo, dalla progettazione e scelta dei materiali al lavoro finito, eliminando inutili passaggi di mano e tempi morti.

La versatilità di Tecnogronda ha permesso inoltre di soddisfare molteplici esigenze, dalla piccola abitazione privata al condominio, dallo stabilimento al grande complesso commerciale, sportivo o residenziale, mantenendo comunque costi contenuti.

IL NOSTRO FUTURO GUARDA A

Tecnogronda, oggi sotto la guida della figlia Monica Carpana, guarda in alto e verso un futuro dinamico, moderno e al passo con i tempi. Guarda innanzitutto alle esigenze e alla soddisfazione del cliente, ma anche alla sicurezza, attenendosi scrupolosamente alle normative vigenti in materia per quanto concerne l’installazione dei prodotti e soprattutto l’incolumità di coloro che lavorano, affinché il prodotto finito mantenga la sua affidabilità nel tempo.

Tecnogronda guarda al rispetto della natura e al risparmio energetico in tutte le sue sfaccettature.